Se sferruzzi per 45 minuti puoi creare una coperta gigante fatta a maglia

 

E’ arrivato l’autunno e le temperature all’improvviso hanno deciso di abbassarsi notevolmente: era cominciato bene, con un clima ancora piacevole, forse un po’ troppo caldo, ma non ci lamentavamo perché potevamo trascorrere una serata sul divano davanti alla tv o a un buon libro senza tremare di freddo. Se non possiamo già accendere i riscaldamenti, dobbiamo armarci di santa pazienza e coprirci con una coperta. Magari fatta con le nostre manine. Magari in soli 45 minuti

Una coperta in 45 minuti!
Una coperta in 45 minuti!

No, non siamo impazzite: esiste un modo per realizzare una calda e morbida coperta velocemente, senza impiegarci settimane per poter vedere il risultato finale. Se in questo video venivano usati dei maxi gomitoli di lana, ecco che noi invece vogliamo proporvi un altro sistema, che non prevede l’uso di ferri giganti, che possono essere decisamente ingombranti.

Per poter realizzare questa maxi coperta in soli 45 minuti non dobbiamo far altro che acquistare dei gomitoli appositi di lana, pensati appositamente per questo tipo di lavoretti (la potete trovare qui, è il modello Premier Couture Jazz Yarn) e usare le vostre belle braccia per poter realizzare la coperta dei vostri sogni. In soli 45 minuti… Sapete quanti regali di Natale così possiamo fare?

Il video qui sotto di Simply Maggie ci spiega come fare:

Buon lavoro!

di Redazione