Come risparmiare sui regali di Natale

 

Natale è un momento speciale da trascorrere con i nostri cari. Seduti a tavola con tutta la famiglia ci doniamo dei regali che sono un modo per mostrare il nostro amore e gratitudine per l’altra persona. Di solito regalano doni ai bambini che con entusiasmo attendono le prime stelle in cielo durante la vigilia. Non dimentichiamoci anche degli altri: maglioni, calze divertenti e gadget sono solo alcune delle idee che fanno sorridere la persona cara. Prima di passare le feste in questa splendida atmosfera dobbiamo prepararci alle folli spese pre-natalizie!

Folle nei centri commerciali? Code lunghissime alle casse? Ogni anno la stessa storia, tutti abbiamo avuto un’esperienza del genere prima del Natale. Quest’anno la situazione può cambiare grazie allo shopping online! Inoltre le novità non finiscono quì! Perchè oltre a risparmiare tempo effettuando gli acquisti natalizi comodamente da casa potete anche risparmiare con siti di codici sconto come Picodi.

natalepico2
Utilizza i codici sconto di Picodi!

I codici sconto

Ogni anno spendiamo una parte del nostro stipendio in regali e regalini, per non parlare del tempo speso nei centri commerciali prima per parcheggiare, dopo per trovare il regalo ideale, e infine l’attesa alla cassa. Con Picodi oltre a risparmiare tempo puoi risparmiare anche i tuoi soldi! Il sito Picodi condivide i codici sconto e le promozioni dei migliori store online, in questo modo è possibile risparmiare su ogni regalo di Natale anche il 30%.

DSC_0067
I meravigliosi Disney Store

Puoi ordinare online il profumo ideale o dei cosmetici delle migliori marche per questo Natale utilizzando i codici sconto fino al 25% da Douglas e prendere spunto per delle idee regalo per i parenti direttamente sul sito. Per chi invece è appassionato di elettronica e desidera un nuovo Notebook può risparmiare con il codice sconto 10% da Lenovo.
Non dimentichiamoci dei regali più importanti! Ogni bambino aspetta il Natale per ricevere il suo regalo sotto l’albero e anche qui Picodi può dare una mano con un codice sconto del 20% da Disney Store!

Sul sito si possono trovare vari codici sconto per ogni categoria, dai cosmetici, elettronica, viaggi, moda, sport, e accessori per la casa e giardino. Forse quest’anno il periodo delle folli spese pre-natalizie non sarà così stressante grazie ai negozi online e a Picodi!

di Redazione