Come si realizza il fiocco perfetto per i pacchetti regalo

A Natale è bello fare dei regali: andiamo a caccia dei doni perfetti per le persone a noi più care e magari anche delle offerte migliori per poter risparmiare un po’ sul budget dei regali. E poi arrivano le note dolenti: come impacchettare il regalo? Anche l’occhio vuole la sua parte e la vuole prima di stracciare la carta, quindi meglio evitare incartamenti tristi e fatti male. Se non volete rivolgervi a un professionista del pacchetto regalo, per risparmiare, oggi vi sveliamo i segreti per il fiocco perfetto.

Il fiocco perfetto

Dopo aver avvolto il regalo con la carta giusta, avendo fatto attenzione a non fare pieghe e a sigillare bene i bordi con pezzi di scotch piccoli e praticamente invisibili, ecco che veniamo alle decorazioni: un fiocco non può mai mancare.

Se vi siete sempre chieste come si fa il fiocco perfetto per i pacchetti regalo, ecco che questa immagine ce lo spiega alla perfezione.

Come si fa il fiocco perfetto

Non dovrete far altro che seguire le istruzioni passo dopo passo ed ecco che il fiocco perfetto comparire come per magia sul vostro pacchetto regalo!

Fonte foto: Pinterest

di Redazione