Come trovare l’amore duraturo in vacanza

Cosa cercano le donne negli amori estivi? Se si pensa solitamente che i flirt vissuti in vacanza siano passeggeri e destinati a finire non appena le ferie finiscono e noi ritorniamo alla nostra routine quotidiana in città e in ufficio, sappiate che non proprio sempre è così. In realtà le donne vogliono trovare un amore duraturo in vacanza. Ad analizzare i desideri delle donne ci ha pensato SpeedVacanze.it, tour operator famoso per i viaggi per single, che tramite un sondaggio, condotto su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 48 anni, ha capito cosa vogliono le donne!

Già, cosa vogliono le donne? Sono alla ricerca di uomini che siano in grado di impegnarsi concretamente in un rapporto, che le facciano sentire sempre protette e che magari siano anche attraenti. Insomma, vogliamo l’uomo per la vita, altro che flirt passeggeri.

Gli uomini, invece, credono che noi donne non sappiamo in realtà cosa vogliamo e per questo inviamo sempre messaggi contraddittori lamentandoci poi che gli uomini non ci sanno capire. Ma in realtà questo sondaggio svela che in realtà sappiamo benissimo quello che vogliamo.

Nonostante le donne siano diventate socialmente ed emotivamente più forti, continuano a preferire un uomo che possa dare loro un senso di protezione: un uomo “leader”, sicuro di sé, che sia in grado di trasferire anche alla sua donna questa sicurezza“.

Giuseppe Gambardella, fondatore del sito, spiega così che 8 donne su 10 cercano un impegno profondo nella relazione, così come l’89% cerca sicurezza e l’80% guarda l’aspetto fisico. Le donne vogliono anche un uomo che sia generoso (65%) e vogliono ridere (59%).

E sappiamo anche bene cosa vogliamo ricevere in dono: “Piuttosto che ricevere in regalo un gioiello importante prediligono però un regalo esperienziale: un viaggio da condividere insieme”. Maschietti siete avvisati!

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Amore