Come viaggiare gratis in Europa

 

Sognate un viaggio in Europa, ma le finanze scarseggiano? Niente paura, perché i modi per viaggiare low cost si trovano sempre. Oggi, ad esempio, vi spieghiamo come viaggiare in Europa senza spendere un euro. Impossibile? No, basta solo dare un’occhiata ad alcune promozioni e iniziative che ci permettono di assecondare la nostra giusta e sana voglia di viaggiare anche quando le finanze non sono proprio al massimo della loro forma. Oggi vi parliamo, infatti, di come viaggiare gratis con Megabus.

Scegliete la meta e partite!

Per chi ancora non lo sapesse, Megabus è un servizio di autobus low cost inglese, che è approdato in Italia a giugno. I viaggi costano solitamente a partire da un euro, con diverse tariffe che premiano, ovviamente, chi prenota prima. Adesso però c’è un’interessante promozione per poter ricevere biglietti di viaggio senza pagare nulla.

viaggiare-europa2
Megabus mette a disposizione 50mila biglietti gratuiti

Per chi vuole viaggiare in Europa dal 12 gennaio al 12 febbraio 2016 ci sono 50mila biglietti gratuiti, che collegano il nostro paese alle principali città europee come Monaco, Glasgow, Londra, Lussemburgo, Francoforte. Pagando solo 50 centesimi di commissione, potremo viaggiare ovunque, in tutte le tratte, comprese le 13 tratte servite nel nostro paese.

Basta andare sul sito di Megabus e prenotare il vostro viaggio. I biglietti non sono disponibili tutti subito: se oggi non ne trovate più disponibili, provate domani, adattando la vostra data di partenza a quelle realmente disponibili. E buon viaggio!

Ecco un video in inglese che ci spiega come funziona il servizio:

di Redazione