Cosa regalare al tuo lui per San Valentino

Neanche il tempo di finire i regali di Natale e ci risiamo, eccoci di nuovo alle prese con nuovi acquisti. Sembra ieri che eravamo in giro per i negozi alla ricerca di qualcosa di singolare da far trovare sotto l’albero alla nostra dolce metà, ma ora si ricomincia, tutto da rifare. San Valentino è alle porte e servono nuove idee!

Il tempo vola e con tutti gli impegni che affollano la nostra agenda non sarà facile ritagliarsi minuti preziosi da dedicare alla ricerca del dono perfetto, ma non vorrete mica ridurvi all’ultimo minuto? I regali last minute si rivelano sempre scontati e poco originali e sono assolutamente banditi. Quindi basta rimandare, occorre inventarsi qualcosa!

Per sorprenderlo e lasciarlo a bocca aperta, cercate innanzitutto di fare chiarezza. È meglio acquistare qualcosa di utile o puntare sull’effetto sorpresa e scovare qualcosa di stravagante? Serve un regalo importante o basta anche un semplice pensierino che gli strapperà un sorriso?

Noi vi proponiamo 32 idee regalo che vi aiuteranno a capire qual è la strada da seguire!

I capi di abbigliamento

Se avevate in mente di regalare al vostro lui dei vestiti o degli accessori, cercate almeno di puntare sull’originalità. Via libera a capi di abbigliamento dai colori e dalle stampe insolite e ad accessori dai dettagli particolari. Scegliete una camicia con pochette colorata, delle bretelle, papillon o cravatte dalle fantasie divertenti, un più classico orologio, uno zaino, un portafoglio: a chi non fa piacere ricevere regali come questi!

I prodotti beauty

È inutile che facciano gli gnorri, i maschietti dovrebbero ammetterlo: anche loro usano i prodotti di bellezza e il loro beauty case è colmo di creme viso, contorno occhi, dopobarba delicati e i più disparati prodotti per i capelli. Perché mentire? Quella di San Valentino può essere l’occasione giusta per ampliare la loro collezione di prodotti beauty e così forse la smetteranno di utilizzare i nostri! I fidanzati più vanitosi ringrazieranno.

Oggetti hi-tech e altri accessori

Se il vostro fidanzato è un appassionato di tecnologia, fatelo felice regalandogli piccoli oggetti e accessori hi-tech. Scegliete in base al vostro budget, noi abbiamo selezionato tante idee regalo che vanno dai 25 ai 180 €. Troverete di sicuro qualcosa che fa per voi!

di Valeria Ricca