Cosa succederebbe se gli uomini portassero i tacchi?

Gli uomini dicono sempre che le donne con i tacchi sono più affascinanti e sensuali. Ed è assolutamente vero: anche noi ci sentiamo più belle, più eleganti, più sexy ogni volta che ne indossiamo un paio, soprattutto se in abbinamento a look ricercati, ma anche con outfit casual. Certo però che è proprio vero il detto “Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire”: sappiamo bene tutti quanto facciano male i tacchi… Lo sappiamo davvero tutti? Che dite cari maschietti, voi lo sapete, vero, che fanno dannatamente male…

Forse non tutti gli uomini si rendono conto di quanto male possa fare camminare su delle scarpe con tacchi non alti, altissimi: si fa presto a dire che le ballerine scoraggiano chiunque a provarci con una donna, perché voi non dovete stare sui trampoli tutto il giorno. Se li provaste, scommettiamo che rivalutereste un bel paio di ultraflat?

Perché non provate davvero a indossarli? In Inghilterra un manipolo di uomini coraggiosi ha provato l’improvabile: ha deciso di indossare un bel paio di scarpe con i tacchi, proprio come facciamo ogni giorno noi donne.

Come è andata? Il video qui sotto ci mostra la loro reazione quando li hanno messi, i loro tentativi di camminare su quei tacchi sottili e alti e le loro facce dicono tutto.

Coraggiosi questi ragazzi a mettersi nei tacchi di una donna per un giorno: dalla loro camminata possiamo dire che c’è ancora molto da lavorare sulla postura e l’eleganza.

Che dite cari maschietti italiani, ci volete provare anche voi? Su dai, non siate timidi!

di Redazione