Costumi di Carnevale per coppie: cosa scegliere e dove comprarli on line

State pensando di organizzare una serata per festeggiare il Carnevale? Vi hanno invitato a una festa in maschera e non sapete proprio come vestirvi? Se siete in una di queste situazioni e se alla festa dovete partecipare in coppia, ecco tantissime di costumi di Carnevale per coppie che potrete acquistare su internet dopo aver scelto quello che più fa per voi.

In realtà dovesse anche mancarvi la fantasia, scoprireste ben presto che sono davvero moltissimi i costumi di Carnevale per coppie che si possono affittare o comprare, sia come quelli che riproducono gli abiti e le maschere settecentesche del Carnevale di Venezia sia costumi molto più moderni e spiritosi.

I costumi di Carnevale per coppia sono infatti idee molto divertenti, che permettono di creare grazie a personaggi del fumetto, del cinema e della fantasia simpatiche scenette a due, che vi permetteranno di fare colpo in mezzo a tanti altri costumi.

Che sia vostro marito, il compagno o semplicemente un vostro amico, ecco tantissime idee per  costumi originali o sexy dai più moderni ai più classici… Siete pronti?

Vediamo allora, alcune idee da prendere in considerazione se state pensando a dei costumi di Carnevale per coppie.

Maschere di Carnevale della tradizione veneziana

Le maschere di Carnevale per coppie

Se siete degli amanti delle maschere tradizionali, quelli pomposi e ottocenteschi, in stile Carnevale di Venezia, allora non dovreste avere dubbi, optando per coppia come:

  1. Colombina e Pantalone: via libera quindi a trucco in stile ottocentesco, parrucconi con boccoli da dama e alcuni nastrini e merletti per Pantalone.
  2. Colombina e Brighella
  3. Principi e principesse

Se, invece, state cercando qualcosa di più contemporaneo e al passo con i tempi, a parte travestirvi da William e Kate, che continua ad andare di moda, potete optare per maschere originali come:

  • I due ballerini di Tango o Flamenco: sì quindi a merletti e a un trucco molto evidente e marcato
  • I due Hippies in stile anni 70
  • I due Clown
  • I campagnoli
  • I folletti del bosco
  • I fantastici Jessica e Roger Rabbit: vi serviranno un costume da coniglio in peluche e un abito in raso mozzafiato con tanto di push-up. Inoltre, accessorio fondamentale, la lunghissima sigaretta di Jessica: meglio se spenta!
  • Otello e Desdemona
  • Minnie e Topolino
  • Shrek e Fiona
  • I coniugi Flistones
  • Catwoman e Batman
  • Robin Hood e Marian

Jessica e Roger Rabbit

I costumi di Carnevale che si possono comprare online

Andando come al solito in giro per il web è possibile trovare un sito specializzato nella vendita di costumi di Carnevale e tra le varie categorie c’è anche quella dei costumi di coppia.

Il sito si chiama Vegaoo.it e seguendo questo link potrete avere un colpo d’occhio su tutte le varie proposte.
I prezzi sono davvero vari, dipende molto dal risultato che volete ottenere e da cosa vi piace di più.

C’è la coppia hippy scontata a euro 28,78, i pirati a euro 35,98, cappuccetto rosso e il lupo cattivo a euro  62,98, la coppia egiziana a euro 67,48, Fiona e Shrek a euro 107,98, la coppia di religiosi a euro 25,18, Batgirl e Batman a euro 85,48

Su eBay potrete trovare tante altre idee interessanti, tra tutte: gli Adams a euro 93,03, la coppia giullare-arlecchino a euro 85,68, zombie galeotto a euro 79,55, i Flintstone a euro 74,65, gli scheletri a euro 20,78.

Anche su Amazon potrete trovare idee carine come: La colazione a euro 22, , Mary Poppins a euro 91,64, i polizziotti a euro 100,67 e i Ghostbuster a euro 88,02.

Se poi non siete ancora soddisfatti, ecco altre idee dal web che potrete acquistare, affittare o addirittura creare con un sano fai da te… Buon Carnevale!

di Cristina Saglietti