Costumi divertenti da indossare a Carnevale 2017

Alcuni suggerimenti per rendere il Carnevale allegro, colorato e sopratutto divertente!

Dal 23 al 28 febbraio 2017 vivremo i giorni dedicati al festeggiamento del Carnevale, una festa emozionante sopratutto per i piccini, ma anche per i grandi, che possono sbizzarrirsi indossando costumi, che non avrebbero mai il coraggio di mettere nei rimanenti giorni dell’anno.

Per evitare di indossare e di vedere indossati sempre gli stessi costumi, oggi ti forniamo alcune idee da cogliere anche all’ultimo momento, per stupire chiunque ti osservi, mentre indossi un costume di Carnevale allegro e davvero esilarante!

[inline-related id=”685763″]

Costumi di Carnevale divertenti da donna

Costume di Carnevale da Pop Corn

Costume di Carnevale da Pop Corn

Al bando le infermierine sexy, Catwoman e Supergirl.. quest’anno vestiamoci da Pop corn! E’ una delle idee più divertenti che abbiamo trovato sul web, che ci farà sicuramente notare il giorno di Carnevale. A un party, durante la celebrazione di un Festival carnascialesco o magari semplicemente dal fotografo per un book: il costume di Pop corn stuzzica l’appetito e stimola il divertimento!

Ecco altri costumi di Carnevale divertenti da indossare se sei una donna:

Costumi di Carnevale divertenti da uomo

Costume di Carnevale da Avocado

Costume di Carnevale da Avocado

Su Youtube, sul web, in erboristeria, dal fruttivendolo.. non c’è un luogo nel quale ormai non si parli dei benefici del avocado! Se le hai tentate tutte e vuoi attirare l’attenzione di una donna, non ti resta che vestirti da avocado per Carnevale! Fa bene alla pelle, alla salute, ai capelli, questa pianta dai mille usi è la più gettonata degli ultimi anni. A parte gli scherzi, che a Carnevale non fanno mai male, il costume di avocado è molto simpatico e divertente ed è perfetto per abbinarsi a qualsiasi costume la tua partner indossi, perché l’avocado, come sappiamo, sta bene con tutto!

Ecco altri costumi di Carnevale divertenti da indossare se sei un uomo:

 

Costumi di Carnevale divertenti per bambini

Costume di Carnevale da Hosomaki

Costume di Carnevale da Hosomaki

Da buoni italiani dobbiamo assolutamente preferire la pizza nostrana al sushi, ma come si fa a resistere a un rotolo di Hosomaki che non fa altro che dirci “Mangiami!”? Dobbiamo, però, frenare la nostra gola, perché qui si parla di bambini. Questo costume di Carnevale da sushi è assolutamente adorabile e farà sicuramente notare il tuo bambino mentre circola tra il vicinato, che lo riempirà di coriandoli e gli scatterà qualche fotografia.

Ecco altri costumi di Carnevale divertenti da far indossare al tuo bambino:

 

Ecco un’altra idea divertentissima per la realizzazione di un costume di Carnevale per bambini: