Da oggi la spesa si fa su Amazon!

 

Il futuro è già qui. Se siete tra quelle che odiano andare a fare la spesa (la coda alle casse è solo una perdita di tempo prezioso che potremmo impiegare a fare altro) o tra quelle che sono stanche di trascinare buste pesanti della spesa a casa, sappiate che da oggi in poi potremo fare tutto senza muoverci da casa, semplicemente con un clic, ricevendo la spesa direttamente a casa. Ci penserà Amazon a realizzare questo piccolo sogno.

spesa-online
La spesa possiamo farla su Amazon Italia

Su Amazon Italia, infatti, c’è un nuovo “negozio” che vende online cibo e prodotti per la casa: possiamo acquistare tantissimi prodotti, ma solo a lunga conservazione, oltre che detersivi e altri accessori per la pulizia della casa. La spesa potrà essere fatta direttamente dal sito o dall’applicazione del sito di e-commerce e poi la spesa verrà recapitata comodamente a casa. Entro 24 ore!

Caffè, pasta, dolci, detersivi potranno essere acquistati in ogni momento della giornata, senza muoverci dalla nostra postazione lavorativa o dal nostro divano: per chi esce dall’ufficio quando negozi e supermercati sono sempre chiusi e per chi preferisce impiegare il proprio tempo libero in altro modo, davvero una manna dal cielo.

La spesa verrà consegnata direttamente a casa

Al progetto hanno aderito marchi come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto, Mulino Bianco, Plasmon, Mellin, Huggies, Chanteclair, Dash, Scottex, Cuki, solo per citarne alcuni. I clienti Prime, ai quali è stato regalato l’Amazon Prime Day, possono fare acquisti scegliendo tra le opzioni di consegna, come la spedizione gratuita in un giorno o la spedizione che ti fa arrivare i prodotti a casa la sera stessa (anche se il servizio al momento è disponibile solo per la città di Milano e dintorni).

Attenzione, però, il rischio “alienazione a casa o in ufficio” è alto: per fortuna che gli alimenti freschi non sono ancora in vendita!

di Redazione