Dimmi che gatto hai e ti dirò chi sei!

 

La scelta dell’animale domestico dice molto sulla personalità e il carattere del suo padrone.
Dimmi che gatto hai e ti dirò chi sei!

Se hai un gatto Siamese:

Siamese cat
Siamese

sei una persona estroversa, ami coinvolgere nelle tue cose gli amici e lo fai in un modo così complice che è impossibile ignorati. Sei molto intelligente e di solito ti affezioni in modo quasi morboso a chi ti sta vicino. In alcuni casi soffri anche di gelosie nei confronti di chi consideri un tuo “rivale”. Sei anche molto esigente e ti piace attirerare l’attenzione su di te. A volte puoi risultare un po’ impertinente, ma non è una cosa che fai di proposito perché è parte del tuo carattere e spesso neanche te ne accorgi.

Se hai un gatto Certosino:

come-scegliere-il-gatto-adatto-alla-tua-personalita-381bio58778alta
Certosino

sei una persona molto istintiva, idealista, sensibile e anche passionale. Sei sempre molto positva e vivi la vita di “pancia”, seguendo le tue emozioni e i tuoi sentimenti. Sei un’ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Tu, infatti, di indole sei molto devota alla famiglia e agli amici più stretti. Ti adatti facilmente a tutti e a tutte le circostanze, cerchi sempre di mediare se c’è una controversia perché hai un senso della giustizia molto spiccato.

Se il tuo gatto è un Persiano:

chincilla-cat
Persiano

sei molto tranquilla e docile, affettuosa ma anche molto esigente e selettiva, infatti, come il tuo gatto, selezioni le persone che vuoi avere accanto. Hai un’indole bonaria, gli ambienti rumorosi non sono molto nel tuo stile perché ami la bella vita, gli agi e le comodità. Sei una pesona pratica, concreta e sicura di te. Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda so da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla.

Se hai un gatto Soriano:

cute-wallpaper-animal-wallpapers
Soriano

sei una pesona molto determinata, carismatica, volitiva, ma soprattutto libera e spontanea. Cerchi di vivere la vita pienamente e di renderla ogni giorno più bella. Vivi sempre “in prima linea” e non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni né ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Sei una perosna molto vivace, attiva, loquace, curiosa ed estroversa. Sei un vulcano di idee e iniziative e in tua compagnia non ci si annoia mai.

 

Fonte: Donnamoderna

di Eliana Avolio