Dove andare a Pasqua: le mete estere più gettonate

Che ne dite di preparare già le valigie?

Dopo aver visto le mete più gettonate in Italia da chi vuole fare le valigie a Pasqua, eccoci qui a sognare più in grande con le mete estere che quest’anno saranno perfette per chi ha voglia e si può permettere di dedicare alla propria vacanza pasquale qualche giorno in più. Dove andremo all’estero per Pasqua 2017? Beh, tutto dipende da quanti giorni abbiamo a disposizione e da qual è il budget che vogliamo spendere per il nostro viaggio. Fatte queste considerazioni, non ci resta che fare i bagagli.

Per chi non vuole spostarsi molto, sono tante le mete europee che possiamo tenere in considerazione: Lisbona è la meta del 2017 ed è fattibile girarla in un weekend, ma non mancano altre città perfette per un viaggio di Pasqua corto o lungo che sia, come Londra, Barcellona, Praga, Berlino, ma anche la classica Parigi va sempre bene. E che ne dite, invece, di San Pietroburgo? Le temperature sono decisamente più accettabili ora!

Se vogliamo spostarci un po’ fuori dall’Europa, ci sono delle grandi capitali del mondo e delle metropoli che possono diventare la meta perfetta, ma a patto di avere qualche giorno in più a disposizione: tra le mete preferite non possono mancare New York e Tokyo, per farci affascinare da grattacieli e tecnologia.

Per chi ama più la natura, invece, consigliamo un viaggio in Thailandia, dove unire un tour del paese asiatico e magari qualche giorno di relax al mare, ma anche un Safari in Kenya o in SudAfrica. Il periodo non è caldissimo, ma si sta bene: e poi l’Africa è sempre una meta perfetta!

E ancora, possiamo pensare di trascorrere una Pasqua senza fare assolutamente nulla, magari in un bel resort alle Maldive o alle Mauritius, ma anche ai Caraibi o alle Hawaii. Fatevi conquistare dal dolce far nulla in riva al mare, in costume ad abbronzarvi con un bel cocktail in mano.

[inline-related id=”664379″]

E, infine, non potevamo non citare l’isola di Pasqua: se si chiama così, non possiamo non visitarla proprio durante le vacanze di Pasqua, non vi pare?