Dov’è la pecorella nascosta in mezzo ai Babbo Natale?

Natale è tempo di sfide, mica solo di regali scambiati tra amici e parenti, ma soprattutto di guanti della sfida a quell’amico che ci manda sempre indovinelli di ogni tipo e di ogni sorta. Vi ricordate tutte quelle immagini in cui ci veniva chiesto di trovare un animale in mezzo a figure simili e tutte uguali? Sì dai, ad esempio il “panda” da trovare tra i pupazzi di neve, per capirci. Ebbene, l’artista ha pensato bene di lanciarci la sfida del Natale 2016: trova la pecora in mezzo a tanti Babbo Natale!

Indovina, indovinello, dove si trova la pecorella?
Indovina, indovinello, dove si trova la pecorella?

L’artista Dudolf, nome d’arte di Gergely Dudas, ha recentemente postato sulla sua pagina Facebook un’immagine che raggruppa tantissimi Babbo Natale, con barba bianca e cappello rosso con pon pon bianco d’ordinanza. Ma in mezzo a loro si nasconde una pecorella… ovviamente tutta bianca e che si può facilmente scambiare per una delle barbe dei vari Santa Claus disegnati.

Voi sareste in grado di trovare la pecorella nascosta tra i Babbo Natale? E i vostri amici sarebbero in grado di farlo? Dai, sfidatevi con gli amici per vedere chi ci mette meno tempo… a patto ovviamente di trovarla sta benedetta pecorella!

Il panda lo avevate trovato l’anno scorso, vero?

di Redazione