Due 15enni scomparse, il disperato appello della madre: “Aiutatemi”

Gaia è una ragazzina di 15 anni che il 23 gennaio ha fatto perdere le sue tracce. E’ scappata di casa insieme ad Asia, un’amica coetanea. Le due ragazzine sono sparite nel nulla e la mamma di Gaia ha contattato Chi l’ha visto nel tentativo di ritrovare sua figlia e l’amica. Secondo la donna, che vive a Roma, probabilmente le amichette si sono dirette verso il Nord Italia. Il suo appello è stato affidato a un post nel quale vengono mostrate le fotografie delle due ragazzine scomparse nel nulla.

Gaia e Asia

Gaia, il 23 gennaio scorso, è uscita di casa (a Roma, in zona Acilia), per andare a scuola, ma qui non è mai arrivata. La madre ha raccontato che la figlia indossava pantaloni e felpa neri, una felpa verde con cappuccio, scarpe a zeppa nere, uno zaino bianco e un borsone nero. L’amica Asia indossava leggings neri, Dr Martens nere, felpa nera con cappuccio e un giubbotto nero. Aveva uno zaino grigio con scritte azzurre e un sacco a pelo. Gaia ha un dilatatore sulla lingua e sull’orecchio sinistro, Asia due piercing sulla lingua.

Appello a tutti i miei contatti al nord Italia ed in particolare Milano. Mia figlia si è allontanata da casa lunedì 23 gennaio e non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile“.

Poi aggiunge:

Ha spento il cellulare, si è cancellata da Facebook, faccio appello a tutti, aiutatemi a ritrovarla. Ho fatto una denuncia alle forze dell’ordine, le stanno cercando, ma serve anche il passaparola, la divulgazione con qualunque mezzo può essere di aiuto. Mia figlia farà di tutto per non farsi ritrovare, sono molto preoccupata, aveva avuto dei problemi importanti nell’ultimo anno, è una ragazza molto problematica. Chiunque avesse notizie mi chiami, il mio numero è 340 050 3887“.