Ecco come avere Super Mario su iPhone

 

La Apple ha presentato i suoi nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e anche le sue nuove cuffiette che non hanno più bisogno di fili. Ma non sono state queste le vere novità proposte dal brand a San Francisco. La novità migliore è un’altra e, al posto di catapultarci nel futuro, ci farà tornare indietro nel tempo, più o meno negli anni Ottanta. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dell’arrivo di Super Mario su iPhone: ecco a voi Super Mario Run. Il nostro melafonino non sarà più lo stesso.

Super Mario Run
Super Mario Run

Come annunciato anche dai nostri amici di MultiplayerShigeru Miyamoto, il creatore di Super Mario, dal palco della conferenza Apple, ha presentato il debutto di Super Mario per iOS. E’ il primo gioco di Super Mario ad arrivare su iPhone e iPad e si chiamerà Super Mario Run.

Nel gioco l’idraulico della Nintendo (che dopo Pokemon Go, anche con Super Mario Run per iPhone ha sfondato in borsa) correrà a destra e a sinistra e solo noi con il nostro dito potremo farlo saltare di qua e di là.

Ancora non è disponibile, ma arriverà giusto in tempo per Natale. Non sarà gratuito, ma a pagamento, anche se non sappiamo ancora il prezzo di lancio.

di Redazione