Ecco come fare selfie perfetti con il nostro cane

 

Avete sempre voluto farvi un selfie perfetto con i vostri amici a quattrozampe, ma non siete mai riusciti a ottenere una foto “decente”? Il vostro amato cagnolino si distrae, guarda in giro e non fissa l’obbiettivo e voi non avete un selfie o un ritratto del vostro migliore amico peloso che guarda in camera? Niente paura, perché è in arrivo l’accessorio ideale per selfie perfetti con i nostri cani. Pooch Selfie altro non è che una pallina attaccata sopra lo smartphone, così il vostro Fido la fisserà e voi potrete realizzare foto invidiabili.

pooch-selfie1
Pooch Selfie

L’accessorio è stato pensato appositamente per chi ama farsi delle fotografie con i propri cani: è un moschettone che ci consente di attaccare una pallina da tennis sopra il nostro smarpthone. Un piccolo trucco per attirare l’attenzione del nostro amato Fido, che così avrà lo sguardo diretto verso l’obbiettivo.

pooch-selfie2
Pooch Selfie è ideale per fotografare il cane…

Pooch Selfie, creato da Clever Dog Products, società californiana, è un progetto che potete sostenere su Kickstarter: facendo una donazione, potrete riceverlo a casa non appena sarà in produzione.

 

Come ogni proprietario di cane vi dirà, è difficile far sedere il vostro animale domestico e lo è ancora di più farlo stare fermo abbastanza a lungo per scattare una foto, per non parlare di come sia complicato farlo guardare in macchina. Un selfie con il vostro cane è quasi un compito impossibile. Pooch Selfie sfrutta la propensione naturale di un cane verso una pallina da tennis e usa questa attenzione a consentirvi di scattare una foto perfetta insieme a lui“.

pooch-selfie3
E’ stato soprattutto pensato per i selfie con Fido!

Semplice, no? Come abbiamo fatto a non pensarci prima?

di Redazione