Ecco i laccetti per non perdere le AirPods, le cuffie wireless dell’iPhone 7

 

La Apple ha lanciato il suo nuovo iPhone 7, con nuovi colori, nuove funzioni e stranamente con i prezzi uguali al modello precedente. Una delle novità più importanti riguarda senza dubbio gli auricolari del nuovo telefonino: dopo anni, la Apple dice addio al “jack”, il cavetto per poter ascoltare musica o telefonare con le mani libere che tutti i dispositivi elettronici utilizzano. Apple ha lanciato le AirPods, gli auricolari wireless. Il timore degli utenti ora è di perdere quei piccoli auricolari: ma niente paura, perché è già in vendita il laccetto per tenerle ferme.

Ecco come non perdere le AirPods di Apple
Ecco come non perdere le AirPods di Apple

Spiegen ha infatti ideato un laccetto che tiene ferme le AirPods di Apple. Il prodotto è ancora un brevetto, ma si integra alla perfezione con il nuovo auricolare della Apple, che ha lasciato tutti interdetti: va bene rendere il mondo senza fili, ma questa è un’esagerazione, anche perché il rischio di perdere le nuove cuffie wireless è altissimo.

Così, benvenuto al laccetto leggero e resistente che ci evita di ordinare ogni settimana un nuovo sete di AirPods sul sito della Apple: il laccetto si può tenere al collo o in tasca, così le cuffiette saranno sempre a portata di mano e sempre insieme. Un gadget che di fatto rende inutile l’idea del melafonino di togliere cavi… Idea che secondo molti non ha senso!

Il cavo è ancora in fase di brevetto!
Il cavo è ancora in fase di brevetto!

Qui maggiori informazioni sul prodotto e qui sotto il video di presentazione delle AirPods della Apple.

di Redazione