Ecco il regalo di Natale più strano del mondo

I regali di Natale o piacciono alla follia o non piacciono per niente: le vie di mezzo proprio non esistono quando si tratta dei doni natalizi. C’è però una terza categoria: i regali che non capiamo a cosa ci possano servire e in questo gruppo rientra in pieno un’idea regalo che sta destando stupore su internet, dove è venduta…

Cos'ha di speciale questa pietra?
Cos’ha di speciale questa pietra?

icuramente è strano ricevere in dono una pietra, a meno che non sia preziosa o un talismano portafortuna. E non è il caso di questo sasso che, secondo la descrizione di Nordstrom, il sito che lo vende, non è inutile, anzi, può essere usato in mille modi diversi.

Può diventare un fermacarte, un’opera d’arte a basso costo, un segnaposto a tavola, un soprammobile o altro ancora. Se pensate che questa idea regalo sia assurda, sappiate che è praticamente sold out sul sito… Quindi occhio, perché potreste riceverla in dono anche voi!

La potete trovare in vendita qui nella versione small e medium (se ce ne sono ancora a disposizione) e non costa nemmeno poco: 85 dollari per la medium e 65 per la small! Voi la comprereste mai? Per farne che?

di Redazione