Ecco la radio che ti permette di viaggiare nel tempo

 

Siete nostalgici della musica degli anni passati? Vorreste svegliarvi ogni mattina con una hit diversa di qualche annetto fa? Niente paura, perché è arrivata la radio che vi porta indietro nel tempo… almeno con le canzoni che propone, non fisicamente. Ecco a voi la Time Travel Radio, un prototipo ideato da PARTY New York, uno studio creativo di Brooklyn che non è nuovo a creazioni assolutamente insolite e particolari, che fanno parlare di loro. Proprio come la radio che ci porta a spasso nel tempo.

Time Travel Radio
Time Travel Radio

La Time Travel Radio propone un design vintage, che ricorda proprio le radio degli anni Cinquanta. Ma la cosa straordinaria è che ci permette di selezionare la musica dell’epoca che amiamo di più. Basta semplicemente selezionare un anno ed ecco che la radio ci propone tutte le migliori hit che hanno caratterizzato proprio quel periodo…

Ha anche un design vintage, ovviamente!
Ha anche un design vintage, ovviamente!

Pensate che bello svegliarvi il giorno del vostro compleanno, del vostro anniversario, del compleanno del vostro bambino ascoltando le canzoni che ascoltavate (o che ascoltavano i vostri genitori) in quell’anno: un modo particolare e originale di iniziare la giornata, non trovate?

Qui troverete maggiori info.

di Redazione