Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo la separazione lo sfogo della Showgirl sui social.

Per Elisabetta Gregoraci, il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi, a causa della separazione da Flavio Briatore da cui ha anche avuto un figlio, Nathan Falco. Il 2018 però può rappresentare una nuova vita ed una nuova opportunità per la showgirl, come ha fatto intuire in un post su Instagram.

A far discutere però, è il post successivo a quello della separazione.«Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», aveva scritto nei giorni scorsi Elisabetta, attirando però commenti molto duri. Non sono passati in secondo piano infatti, gli accordi economici, motivo per il quale ci sono stati alcuni commenti tipo questo: «penso che il dolore sarà fortemente attutito… perché è vero che i soldi non fanno la felicità ma ti assicuro che nemmeno la povertà è fonte di gioia». Sul denaro tornano altri utenti: «Tranquilla il denaro placherà presto questo dolore, pensa a chi si separa e trova una montagna di debiti da pagare». Flavio ed Elisabetta si lasciano dopo una storia durata undici anni. Oltre all’indiscrezione della loro separazione, ci sono stati anche i dettagli relativi all’accordo economico che hanno pattuito i due.

Così Elisabetta ha rotto il silenzio ed ha parlato sempre sui social. Il primo post riguarda suo figlio Nathan, di 7 anni. Ha pubblicato infatti una foto che la ritrae con lui.

«Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai», scrive l’ormai ex moglie di Flavio Briatore, che sta trascorrendo le festività nel resort di lusso che possiede in Kenya.

Il secondo post era questo: «Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività,

gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere».

di Ivan