Emoji Keyboard, la tastiera per non sbagliare più faccina!

 

Voi vi ricordate come si fanno tutte le faccine oppure ogni volta andate a cercare le combinazioni da tastiera per poter mandare un emoji allegra, triste o arrabbiata alla persona con la quale state chattando? Se anche voi non ne potete più di questa situazione, niente paura, perché è arrivata la Emoji Keyboard, la tastiera con smile incorporati: ci sono proprio tutti quelli che solitamente usiamo tutti i giorni, a portata di tastiera, in una normale tastiera full QWERTY che integra, però, le emoticon più usate.

EmojiKeyboard3
Emoji Keyboard

La tastiera è compatibile con Windows, OS X e iOS, ha un collegamento Bluetooth integrato e possiamo usarla sia per il pc, sia per i nostri smartphone e tablet, anche se i possessori di Android non possono ancora usarla.

EmojiKeyboard1
Le emoji si attivano con il tasto funzione

Diverse le versioni, che prevedono che a ogni tasto venga associata da una a tre emoticon. Premendo il tasto funzione e lo smile scelto, ecco comparire sullo schermo l’emoji desiderata. Prima, però, dovremo installare sul dispositivo un software enduto insieme alla tastiera.

Dicevamo che le versioni sono tre: Standard con 47 emoji a 80 dollari, Plus con 94 emoji a 90 dollari e Pro con 120 emoji a 100 dollari. Si possono già ordinare ora sul sito, per riceverle in tempo per Natale!

Io la voglio!

di Redazione