Esiste una donna identica ad Elsa di Frozen

Frozen è uscito nel lontano 2013, ma ancora adesso continua ad ossessionarci: ci piace tutto di questo cartone Disney, la colonna sonora, la trama e soprattutto lei, Elsa, la regina forte e fragile insieme, con i suoi poteri e il suo look glaciale. Se siete appassionati di Frozen, sappiate però che c’è qualcuno che vi batte: si chiama Andressa Damiani, è una veterinaria brasiliana e ha portato il suo amore per i cartoni animati, soprattutto per il personaggi di Elsa, ad un livello successivo.

Secondo quanto rivelato da The Mirror, Andressa da bambina è sempre stata presa in giro per il suo aspetto un po’ da bambola. Ma arrivata all’età di 20 anni ha deciso di accettare il suo aspetto e di giocarci: grazie ai suoi lineamenti delicati, tramite il make up sottolinea ancora di più i suoi occhi enormi, indossa lenti a contatto colorate e si veste quasi esclusivamente con colori pastello.

Questo fa sì che quando passa per strada la gente pensi che Elsa si sia reincarnata in carne e ossa. Andressa adesso ammette che le piace quando le persone la scambiano per Elsa, si identifica parecchio nel personaggio, tanto che il suo cosplay da Elsa è semplicemente perfetto. Adesso Andressa si sente bella e sicura, è diventata una persona più forte di quella che era in passato. Voi che ne dite di questa Elsa fattasi persona?

Foto: Instagram

di Laura Seri