Estate 2017: brindiamo con il ghiacciolo al Prosecco

Il Prosecco va di moda in questa estate 2017. Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevamo parlato dello smalto al Prosecco, per brindisi con le bollicine da fare con la nostra manicure? Ebbene, adesso il drink frizzantino che solitamente utilizziamo per festeggiare eventi importanti arriva anche in versione freeze, così sarà più piacevole sorseggiarlo quando le giornate si faranno calde, anzi, caldissime. Pronti al ghiacciolo al Prosecco?

L’idea non è italiana, ma arriva dall’Inghilterra e sono ghiaccioli altamente sconsigliati per i bambini, anche perché contengono alcol! L’azienda britannica Pops ha pensato di dedicare al Prosecco, ma anche ad altri drink alcolici che solitamente usiamo per fare l’aperitivo, una gamma di ghiaccioli, per rinfrescarsi ed essere un po’ brilli in riva al mare.

Abbiamo i gusti Prosecco, Champagne, Rosé & Raspberry e Watermelon Martini, ma anche due varianti analcoliche, per chi giustamente deve guidare ed è astemio, ma vuole comunque festeggiare con i suoi amici: per loro abbiamo Apple & Elderflower, and Chilly Mango.

Si tratta di classici ghiaccioli, serviti però in packaging eleganti, come ogni aperitivo che si rispetti merita: rinfrescanti e gustosi, sembrano molto apprezzati oltre ai confini del nostro paese. Che ne dite di provarli anche noi in Italia?

Da noi non ci sono ancora dei rivenditori ufficiali, ma scommettiamo che presto la moda scoppierà anche da noi. Nell’attesa li potete comprare online: qui potete trovare i vostri ghiaccioli alcolici e analcolici a prezzi anche scontati. Chissà se spediscono in Italia: non è che si sciolgono ora che arrivano?

di Redazione