Fai shopping e difendi le bellezze del nostro paese

 

Fare shopping fa bene al nostro umore, non farà tanto bene al nostro conto in banca, ma senza dubbio in periodi di stress o di profondi cambiamenti può essere una manna dal cielo. Fino al prossimo 15 novembre vi diamo un motivo in più per fare shopping: acquistando nei The Style Outlets potrete non solo portarvi a casa capi e accessori alla moda, ma potrete anche aiutare a proteggere le bellezze del nostro paese che tutto il mondo ci invidia. Neiver e FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, hanno siglato un’importante collaborazione: e aiutare l’Italia non è mai stato così bello.

bellezze-italiane1
Iniziativa FAI “Ricordiamoci di salvare l’Italia”

Partecipare alla raccolta fondi del FAI per l’iniziativa “Ricordiamoci di salvare l’Italia” è semplice: basterà contribuire con due euro mentre si fa shopping nei punti vendita di Vicolungo a Novara o di Castel Guelfo a Bologna.

bellezze-italiane2
Shopping per tutelare il bel paese

I clienti riceveranno una FAI Donor Card che ci permetterà un ingresso gratuito in un bene tutelato dal FAI: i patrimoni della nostra bella italiana protetti dal Fondo per l’Ambiente Italiano sono davvero tantissimi e oggi con un po’ di sano shopping possiamo aiutare a tutelarli.

Per l’elenco completo dei beni tutelati dal FAI, ecco qui l’elenco.

di Redazione