Fate fatica a svegliarvi al mattino? Provate il letto a catapulta

 

Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. Ma se arrivate sempre tardi al lavoro o vestite i vostri figli al volo perché non vi siete alzate in tempo, abbiamo la soluzione per voi: il letto a catapulta.

dormire-letto-catapulta
Il letto a catapulta

Effettivamente, sembra un po’ una tortura in stile medievale, invece è l’invenzione di un certo Colin Furze, che ha pensato a una soluzione decisamente radicale ed estrema per chi fatica ad alzarsi dal letto la mattina. Il letto si trasforma in una vera e propria catapulta quando la sveglia suona.

Non bastava la sveglia che ci costringe ad alzarci dal letto, ora c’è anche il letto che ci sbatte fuori e che fa un po’ quello che facevano le nostre mamme quando andavamo a scuola e non ne volevamo sapere di mettere il naso fuori dalle coperte: anche loro ci buttavano giù in modi poco gentili, vero?

Se volete, qui sotto c’è il video tutorial per costruirne uno: auguri!

di Redazione