Giappone: hotel per sole donne che vogliono piangere e sfogarsi

Pronte a partire?

 

Siete tristi e sconsolate e volete staccare la spina per un po’?
Il Giappone potrebbe essere la soluzione giusta per trascorrere qualche giorno in solitaria. Volete conoscere il motivo?

Nel paese del “sol levante” c’è un hotel che ha pensato bene di promuovere i propri servizi in una maniera del tutto particolare: l’Hotel Mitsui Garden Yotsuya di Tokyo avrà “stanze del pianto” per donne.
Avete capito bene, solo per donne e per quelle donne che hanno bisogno di liberare lo stress o di superare qualche problema d’amore e che vogliano mettersi comode a vedere un film che le faccia piangere a più non posso.

Nelle stanze ci saranno fazzoletti di carta di lusso e film che secondo l’albergo sono particolarmente adatti a far piangere le donne, come Forrest Gump o Insonnia d’amore. E se piangere tanto rovina il trucco, bisogna sapere che nelle stanze ci sarà tutto l’occorrente per la pulizia del viso e il necessaire per il trucco, in modo da potersi sistemare prima di uscire dalla camera, dopo il pianto catartico. Le stanze costeranno 74,5 euro a notte e saranno disponibili a partire dal prossimo 31 agosto.