Gioite, Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno

La moda degli unicorni ci sta sfuggendo un po’ di mano. Abbiamo avuto il make up da unicorno, la nail art a tema, la treccia da unicorno, ma anche la candela che piange lacrime di arcobaleno, il latte di unicorno per ritrovare l’energia, la torta unicorno e molto altro ancora. Sappiamo anche che in giro per il mondo ci sono bar a tema unicorno, ma se anche un colosso internazionale come Starbucks si è lasciato conquistare dalla Unicorn Mania, allora la situazione è proprio grave!

Unicorn Frappuccino è un’edizione limitata lanciata dal colosso americano della caffetteria e per il momento è previsto solo negli States, in Canada e in Messico, dal 19 al 23 aprile. Sempre i soliti fortunati, ma magari possiamo provarci noi a realizzarlo.

Sappiate che il Frappuccino Unicorno di Starbucks contiene i seguenti ingredienti: sciroppo di mango, polvere rosa dolce e polvere blu leggermente amara, latte, ovviamente, panna montata, cioccolato bianco. Quando si gira il drink, la magia dell’unicorno fa il suo spettacolo: la bevanda da rosa diventa viola.

Only available if you believe“, disponibile solo se tu ci credi: lo slogan è assolutamente fantastico e perfettamente a tema con l’alone di fascino e magia che circonda gli unicorni. Però lo vogliamo anche in Italia quando aprirà Starbucks, non è giusto!

Ovviamente sul web non si parla d’altro e sono già molti gli utenti dei social che hanno postato la loro felicità nello stringere tra le mani un Frappuccino che ricorda i colori degli animali fantastici e magici che sembrano non voler abbandonare lo scettro dei più trendy del mondo. Dovremo rassegnarci a questa invasione rosa degli Unicorni!

di Redazione