Gli accessori con Emoji più divertenti

Le emoji fanno ormai parte della nostra vita: non facciamo altro che comunicare con le faccine, per messaggi diretti e divertenti che talvolta possono essere fraintesi. Ma ci piacciono così tanto, che non riusciamo proprio a farne a meno. Perché limitarci a usarle le faccine nei nostri messaggi, quando possiamo portarle nelle nostre case e nel nostro guardaroba? In vista dell’uscita del film dedicato proprio alle emoji, che ne dite di fare un po’ di sano shopping tra facce che ridono e altre che fanno la linguaccia?

Siamo tutti emoji dipendenti: nelle chat e sugli smartphone non facciamo altro che inviare faccine gialle per esprimere pensieri e sentimenti. Volti felici, tristi, furbi, estasiati, sorpresi, pensierosi: ogni stato d’animo ha un’emoji che lo possa rappresentare al meglio. E da qualche tempo anche le professioni, gli hobby e molto altro ancora fanno parte dell’elenco di faccine da usare!

Dagli schermi dei nostri dispositivi elettronici alle nostre case il passo è breve: sono tantissimi gli accessori a tema emoji che possiamo utilizzare, così come capi di abbigliamento come abiti, gonne, t-shirt, senza dimenticare cappellini, scarpe, calze e molto altro ancora.

E ancora, cuscini per la casa, pantofole imbottite per stare al calduccio nelle serate più fresche, borsoni da palestra, collane, auricolari, cover per smartphone, decalcomanie e molto altro ancora: gli smiley sono tra i più utilizzati, ma anche Poop è molto gradita, non dimentichiamolo… Chissà poi perché!

Insomma, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sicuramente le faccine con cuori, con un bel sorriso o con la linguaccia sono le più gradite, invece altre emoticon un po’ meno gradevoli è bene dosarle… Avete capito di cosa stiamo parlando, vero?

Tutti gli accessori della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita su eBay: voi quale emoji porterete nella vostra casa?

di Redazione