Gli accessori dell’estate 2017 che dobbiamo avere

Che estate sarebbe senza accessori folli da sfoggiare in vacanza o anche nel giardino di casa se si ha magari la fortuna di avere una piscina? Se vogliamo far rimanere tutti senza parole, allora osiamo con gadget che da un lato sono “indispensabili” per goderci al meglio la stagione estiva e che dall’altro lato sono eccessivi, divertenti, curiosi, particolari. Insomma, tutti da acquistare in questa calda e pazza estate 2017.

Cominciamo con i gonfiabili che mettiamo a galleggiare al mare o in piscina. Se unicorni e fenicotteri galleggianti hanno stancato, che ne dite di tranci di pizza sui quali sdraiarci a prendere il sole in acqua? Se preferite il dolce, c’è anche il salvagente a forma di ciambella, rigorosamente già mangiucchiata.

Per chi ama l’organizzazione, invece, non può mancare l’organizer da appendere all’armadio della camera di albergo o dell’appartamento che abbiamo affittato per le ferie. Tutto sempre in ordine e a portata di mano. Mentre per gli amanti del viaggio, che bella la cartina geografica con le parti del mondo che si possono “grattare via” se le abbiamo già visitate.

E per prendere il sole, che ne dite di un bel telo mare a forma di ciambella? O preferite l’hamburger? Quando siete stanchi e assetati, portate in barca il vostro drink in acqua, magari facendo il giro del mondo in 9 birre. Infine, quando tornerete a casa mi raccomando, fate i conti con il poster della lista dei buoni propositi!

Scommettiamo che molti di voi li hanno già o almeno ne hanno qualcuno? Si tratta in realtà di accessori assolutamente indispensabili, presentati però con una forma particolare… E meravigliosa!

Se dovete fare un regalo in questa estate 2017, sono anche ottime idee per lasciare senza parole chi abbiamo di fronte, non trovate? Li trovate in vendita su Troppotogo!

di Redazione