Gli originali e divertenti segnalibrio a forma di Pokemon

 

Siete appassionati di Pokemon? Vorreste che tutta la vostra vita fosse ispirata a Pikatchu e ai suoi amici e con Pokemon Go avete trovato la pace dei sensi? Bene, sappiate che dopo gli hamburger ispirati ai Pokemon e i sex toys dedicati ai personaggi colorati, ecco che sono arrivati anche i segnalibro tridimensionali: sarà come avere Pikatchu e tutti gli altri intenti a intrufolarsi (o a uscire, dipende dai punti di vista) dalle pagine del vostro libro preferito!

Sederoni di Pokemon come segnalibri
Sederoni di Pokemon come segnalibri

I segnalibro sono opera di Olena Mysnyk, un’artista ucraina che ha creato già in passato dei segnalibro speciali, ispirati a grandi capolavori: le sue prime serie erano dedicata alla strega del Mago di Oz (che quindi veniva “schiacciata” dal libro) e a Bilbo Baggins di The Hobbit. Poteva non dedicare una linea anche ai Pokemon?

Ecco che l’artista ci propone Pikachu, Meowth, Squirtle e Charmander, in versione segnalibro, con il loro bel sederone intento a uscire dai nostri libri, tenendo così il segno del punto in cui siamo arrivati. C’è solo quella parte, non vi aspettate la faccia del Pokemon, perché non c’è. Non sono carinissimi?

Li trovate qui e costano sui 20 euro. E lo sapete che potete realizzarli anche con il fai da te?

di Redazione