Google ci dà consigli per comprare lo smartphone giusto

 

Se state cercando un nuovo smartphone da acquistare, perché il vostro si è rotto o vi siete stancati, niente paura: Google vi dà una mano. E non solo con il suo motore di ricerca, mettendo a disposizione informazioni, fotografie, dettagli tecnici e commenti degli utenti, ma con un sito appositamente creato per permettervi di acquistare lo smartphone giusto per le vostre esigenze. Ovviamente sarà solo ed esclusivamente uno smartphone Android.

Scegliere lo smartphone giusto
Scegliere lo smartphone giusto

Android.com è un sito internet che ci permette di capire qual è il nostro smarpthone ideale, scegliendo tra i tantissimi modelli che supportano Android e che sono attualmente in commercio. Si può scegliere tra 12 caratteristiche diverse: realizzazione di foto; ascolto di musica; produttività; social media; giochi; riproduzione di video; utilizzo in viaggio; fitness; messaggistica; conversazione; navigazione Web e personalizzazione.

Il sito ci fa scegliere tre caratteristiche che per noi sono essenziali e poi ci chiede l’utilizzo che andremo a farne e nella procedura guidata ci verranno fatte altre domande per capire di cosa abbiamo effettivamente bisogno.

Un sito sicuramente molto utile, anche se limitato ad Android, ma è comprensibile: Google non si dà la zappa sui piedi!

di Redazione