Hai i fianchi larghi? Ecco quali sono i tuoi problemi

 

Che siano sensuali e belli da vedere lo dicono gli altri, ma solo chi ha davvero i fianchi largi può capire certe cose.  Tanti problemi affliggono le donne dall curve pronunciate, specialemente quando si tratta di fare shopping. E’ spesso difficile sentirsi a proprio agio ad sempio con indosso i pantaloni a vita alta. “Ma ti sta benissimo?” diranno le vostre amiche e invece no. Aggiungono centimetri e fissano l’attenzione proprio sul punto debole.

Chi ha i fianchi larghi non trova facilmente la taglia dei jeans per via, appunto, della vita, che se troppo alta rischia di accentuare il lato b, se troppo bassa diventa difficoltoso indossare il pantalone,  poichè tenderebbe a calare e a mostrare “tutto”.  Azzeccare le taglie diventa complicato soprattutto se acquistiamo online, perchè non abbiamo modo di provare i capi.

I problemi di chi ha i fianchi larghi
I problemi di chi ha i fianchi larghi

Anche i vestiti molto aderenti sono un problema così come il  costume intero. In entrambi i casi l’obiettivo è cercare di portare il focus verso l’alto, sul décolleté.

La conseguenza di tutto ciò è che per cercare di migliorare il prorpio fisico, o meglio, assottigliare la vita, cerchiamo sempre di seguire un equilibrio alimentare senza eccessi e praticare esercizi per i glutei  costantemente. Peccato che poi ad un certo punto non ce la facciamo più e ci lasciamo trasportare dalle “tentazioni” di assaggiae dolcetti e saltar qualche allenamento.

E voi quali altri problemucci vorreste aggiungere?

di Marianna Feo