Harry Potter di nuovo in libreria con altri 3 libri

 

Anche voi state facendo il conto alla rovescia per l’uscita, anche nelle librerie italiane, di Harry Potter e la maledizione dell’erede, ottavo capitolo della saga con protagonista il più famoso maghetto del mondo, tratto dallo spettacolo teatrale in scena a Londra? Bene, sappiate che ora dovrete aggiungere un nuovo countdown, perché la Rowling ha annunciato l’uscita di tre nuovi libri. Avete capito bene: potremo ancora immergerci nelle storie che da tempo ci fanno compagnia… Ecco tutti i dettagli.

Pottermore Presents
Pottermore Presents

Secondo quando annunciato, il prossimo 6 settembre in tutto il mondo, ma solo negli e-store, saranno disponibili tre nuovi titoli, proposti nella raccolta Pottermore Presents: Potere, politica e poltergeist, Guida poco pratica a Hogwarts e Prodezze e passatempi pericolosi.

I tre nuovi titoli saranno delle guide e dei racconti, ambientati sempre nel mondo magico di Harry Potter, che tra l’altro potremo rivedere anche sul grande schermo a novembre, quando uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film “Animali fantastici e dove trovarli”.

E pensare che l’autrice inglese aveva detto che non ci sarebbero stati più libri o film dedicati a Harry Potter: evidentemente nemmeno lei riesce a dirgli addio!

di Redazione