Hipster Santa, Babbo Natale è roba da donne

 

La magia che ci circonda in questo periodo è unica: nonostante tutto, sembriamo un po’ più rilassati e felici. Forse perché per molti si avvicina il momento di tornare a casa dalla propria famiglia o di partire per la tanto desiderata vacanza in una destinazione da sogno. Comunque sia, non sono solo i bambini a lasciarsi conquistare da questa atmosfera così speciale. Credere a Babbo Natale, certo, quello sì che è il loro asso nella manica.

Ma in fin dei conti chi l’ha detto che Santa Claus è roba solo per i più piccoli? Quando poi Babbo Natale è un elegante uomo sulla cinquantina, con gli occhi più belli del mondo e un barbone in perfetto stile hipster che lo rende davvero autentico, non ci resta che aspettarlo con tanti regali la notte della vigilia!

Paul Mason selfie
Fashion Santa mentre si fa un selfie.

Babbo Natale hipster per beneficenza

Paul Mason è un modello che negli ultimi anni, grazie proprio al suo look molto hipster, si è conquistato una grande fama nelle passerelle di tutto il mondo. L’ultima iniziativa che lo ha visto protagonista nei panni appunto di “Fashion Santa”, è quella del centro commerciale Yorkdale Mall di Toronto.

Come era vestito Fashion Santa? Sciarpone in cachemire a quadri, giacca in velluto bordeaux, cintura in pelle e barba in perfetto stile hipster. Bello come il sole, pronto a posare per un selfie con chiunque volesse aderire all’iniziativa benefica. Per ogni scatto con Babbo Natale, infatti, un dollaro verrà devoluto all’associazione per i bambini in difficoltà Sick Kids Foundation.

Perciò, non solo bello, ma anche generoso e sensibile alle cause importanti. Inutile dire che sul web è subito scoppiato il caso Fashion Santa. Migliaia di persone sono accorse per farsi immortalare con l’insolito Babbo Natale.

E che invidia, aggiungerei!

shot Santa
In posa per beneficenza.

Quando una barba può fare la differenza

Questa mitica barba, che ha portato tanta fortuna al bel Paul, è qualcosa di recente ed è collegata a un avvenimento alquanto triste della sua vita privata. Circa due anni fa, Paul ha perso sua madre e nel periodo successivo ha smesso di farsi la barba. Per la serie non tutti i mali vengono per nuocere, questo barbone completamente bianco fa impazzire anche gli stilisti che lo bramano nelle loro passerelle.

Ma Paul Mason prima di questo capitolo della sua vita, non aveva mai portato la barba. Addirittura non gli piaceva. Provate a guardare delle foto del nostro Hipster Santa sbarbato, stenterete a riconoscerlo! La sua bellezza rimane comunque indiscutibile, ma la barba gli dona proprio quel qualcosa in più. Lo stesso Paul ha dichiarato che nelle foto senza barba sembra un noioso ragazzo da catalogo. E se lo dice lui!

hipstersanta
Quanto è cool Hipster Santa!

Perché Fashion Santa ci piace così tanto

Anche se non siete delle vere e proprie fautrici degli hipster, sicuramente non sarete rimaste indifferenti al fascino di un Babbo Natale così singolare!

Alcuni dei motivi per cui questo Santa ci piace:

1- Il suo modo di vestire è raffinato e inconfondibile
2- La sua barba abbiamo assodato che è vera
3- Ha uno sguardo magnetico
4- Non fa piangere i bambini (e nemmeno le mamme, se è per questo!)
5- Ottiene un certo effetto anche sulle signore più mature
6- Fa i selfie anche con i vostri pets
7- Ci sa fare con i social media
8- I regali che consegna lui sono molto speciali
9- Non dovete pagare cifre esorbitanti per avere una foto con lui… Ma i vostri selfie con lui contribuiscono a una buona causa
10- Infine, amiamo Fashion Santa, semplicemente perché è Paul Mason!

di Michela Guida