I 5 appartamenti più cari del mondo

 

State cercando un appartamento dalla vista mozzafiato, magari un po’ grande per ospitare tutta la famiglia o gli amici in transito, in una delle città più glamour del mondo, con un arredo all’avanguardia e una vista mozzafiato? Se avete pochi soldi a disposizione, non continuate, perché oggi vi presentiamo gli appartamenti più cari del mondo che rispondono a tutte le caratteristiche descritte sopra. Ma se volete sognare a occhi aperti, allora continuate a leggerci!

One57 Penthouse

01One57 Penthouse
One57 Penthouse

Si trova a New York ed è nel grattacielo più accattivante di Manhattan. Il suo costo? 100.5 milioni di dollari.

CitySpire Penthouse

An octagon-shaped penthouse worth $100 million is currently the most expensive home for sale in New York City
CitySpire Penthouse

Sempre a New York ecco un appartamento che occupa l’intero piano degli ultimi tre di un palazzo di 75 piani. Costa 100 milioni di dollari.

Pierre Hotel Penthouse

Pierre Hotel Penthouse
Pierre Hotel Penthouse

La Grande Mela ci riserva anche questa abitazione all’interno di un hotel, raggiungibile con un ascensore privato che porta al 39esimo piano. Costa 125 milioni di dollari.

One Hyde Park Penthouse

One Hyde Park Penthouse
One Hyde Park Penthouse

Spostiamoci a Londra, per una casa davvero luxury in una delle zone più belle della city. I suoi 1600 metri quadri costano 200 milioni di dollari.

Sky Penthouse

Sky Penthouse
Sky Penthouse

Avviciniamoci all’Italia, con questa meraviglia per gli occhi che sorge a Monaco: l’appartamento, con una vista spettacolare sul mare del Principato, costa 387 milioni di dollari!

di Redazione