I computer e la tecnologia diventano green

Chi lo ha detto che la tecnologia non può essere green? Sempre più spesso vengono inventati oggetti hi tech, anche di uso quotidiano, che non solo sono funzionali ed esteticamente belli da vedere, ma sono anche rispettosi dell’ambiente e del pianeta che ci ospita. Avreste mai detto che avremmo potuto portarci sulla scrivania un computer completamente bio e green? Ebbene sì, è stato inventato il pc ecosostenibile… E oggi noi ve lo presentiamo.

I computer bio di Atmo

Atmo ci presenta i suoi bio pc, che possono anche essere customizzati con il logo che si preferisce. Diversi i modelli di computer, sia per uso casalingo sia per uso professionale. I computer sono a basso consumo energetico e sono creati per preservare e migliorare l’ambiente.

I computer con un'anima green

I pc sono Made in Italy: sono stati sviluppati, assemblati e costruiti in Italia. Ma non è solo un oggetto tecnologico, ma anche un accessorio di design per arredare casa, anche con un tocco verde: ogni computer è fornito con una Peperomia Rotundifolia, pianta scelta proprio per la sua crescita rapida e semplicità di cure.

Lo possiamo trovare in vendita qui.

Eco Hub

E per completare la tecnologia green, ecco l’EcoHub – Multipresa USB, una presa multipla USB che permette di collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente e coltivare una mini oasi verde sulla scrivania. L’hub è anche realizzato con materiali riciclati!

Lo possiamo trovare in vendita qui.

di Redazione