I cristalli al quarzo rosa migliorano il piacere sessuale

Per migliorare la tonicità del vostro pavimento pelvico, invece che praticare gli esercizi di Kegels, utilizzate i cristalli. Questi ultimi possono migliorare e bilanciare l’energia del vostro corpo,  rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, bilanciare gli ormoni e migliorare il vostro piacere sessuale.

Questi ovuli, fatti di in quarzo e onice, mirano a stringere e stimolare i muscoli della vagina risvegliano così la sensibilità sessuale. Una volta inserito il cristallo, si può allenare la muscolatura, aumentando il controllo di tutto il perineo e della vescica.

cristalli al quarzo
Cristalli al quarzo

Questi cristalli, chiamati Chakrubs, sono stati sviluppati sulla base del fatto che questo materiale è un ottimo conduttore di energia. Ciascun ovulo è fatto di cristallo al 100%  con diversi scopi terapeutici: quello al quarzo rosa stimola l’immaginazione sessuale e apre il chakra del cuore, mentre l’ametista offre la calma, l’equilibrio e la pace.

cristalli2
I cristalli che migliorano il piacere sessuale

Se tutto questo sia vero non lo sappiamo, ma se volete provare per credere, i cristalli si possono acquistare sul sito web dei Chakrubs.

 

di Marianna Feo