I gelati più strani dell’estate 2015

Il Gelato Festival 2015, che sta girando per tutta l'Italia, ci svela gusti davvero particolari!

 

Il Gelato Festival 2015, in tour per le principali città italiane, ci svela quali saranno i gusti di tendenza di questa estate 2015: tantissimi i gelati particolari che potremo assaporare nelle nostre vacanze in riva al mare o per rendere più dolce la nostra permanenza nelle calde città. A partire, da esempio, dal nuovissimo Sorbetto di Don Bosco, che sarà proposto anche nel nuovo Gusto del Papa. Ma non finisce qui.

gelato (1)

Gelati

I maestri gelatieri e le gelaterie che amano osare di più ci stupiranno con gusti davvero incredibili. Se siete abituati a coni pieni dei soliti gusti al cioccolato, alla crema o alla frutta, sappiate che la parola d’ordine di questi mesi estivi sarà “osare” e stupire per un palato che potrà gustare nuovi sapori.

A parte il Sorbetto dedicato a Don Bosco ideato da Giorgio Zanatta, che comprende tra gli ingredienti acqua, zuccheri, frutti di bosco, rosa canina e Freisa d’Asti della Cantina Terre dei Santi di Castelnuovo Don Bosco, abbiamo anche il gelato dedicato al papa, realizzato con latte, uova, latte condensato, zucchero, vaniglia, panna, dulce de leche e cioccolato gianduja fuso.

Ma potremo trovare anche gelati alla rucola, al gorgonzola, all’aglio, al bacon… Siete pronti a osare così tanto?