I nomi più adorabili delle “baby celebrities” nate nel 2015

 

Quest’anno 2015, la cicogna ha fatto capolino a numerose celebrities, dal mondo del cinema a quello rale. Sono nati un gran numero di bambini “vip”, per i quali i genitori hanno scelto nomi adorabili, dai più tradizionali ai più creativi. Scopriamo perchè hanno scelto proprio quei nomi.

Kate Middleton e il principe William

Kate Middleton e il principe William hanno chiamato la loro bambina Princess Charlotte Elizabeth Diana. I genitori reali hanno reso omaggio ad entrambi i lati della famiglia con il nome loro piccola principessa: Charlotte è la versione femminile di Carlo – padre di Prince William – Elisabetta è un riferimento diretto alla regina e Diana alla Principessa, madre di William. Princess Charlotte è nata il 2 maggio 2015.

usmagazine kate middleton
Kate Middleton e il principe William

Shakira and Gerard Piqué

Il piccolo Sasha Piqué Mebarak è nato il 29 gennaio 2015 da Shakira e Gerard Piqué. Sul suo blog, la cantante ha spiegato che il suo nome significa “difensore del genere umano”.

shakira says that she could have another 9 months like this!(AP Photo/Gerard Pique, WhoSay)Autorizzazione da richiedereSpecial feecontattare: massimo.zanotti@lapresse.it
Shakira and Gerard Piqué

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher

Montgomery Moses Brian Baron Cohen è il nome del piccolo nato dalla coppia di attori Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. Il nome include quello del padre della Fisher. Montgomery è nato il 17 marzo 2015.

sash
Sacha Baron Cohen e Isla Fisher

Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson

L’attrice Milla Jovovich e il marito Paul W.S. Anderson, hanno dato alla luce Dashiel Edan Jovovich-Anderson, lo scorso 1 aprile 2015. La coppia ha seguito una tendenza tipicamente hollywoodiana, di dare un nome maschile alla loro figlia.

PARIS, FRANCE - JULY 06: Milla Jovovich (R), her husband Paul WS Anderson (L) and their daughter Ever Gabo attend the Jean Paul Gaultier Haute Couture Fall/Winter 2011/2012 show as part of Paris Fashion Week on July 6, 2011 in Paris, France. (Photo by Dominique Charriau/WireImage)
Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson

di Marianna Feo

  • In questo articolo:
  • News