Il 9 settembre Apple svela i nuovi iPhone

 

Finalmente ci siamo quasi. Finita l’estate, ecco che la Apple è pronta a lanciare i suoi nuovissimi modelli di iPhone: la data da segnare in agenda è quella del 9 settembre: alle 10 del mattino (orario californiano) al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco, una location più ampia delle precedenti utilizzate per il lancio di nuovi dispositivi, saranno presentati i nuovi iPhone e, probabilmente, anche le nuove potenzialità della Apple Tv.

iphone2
Come saranno i nuovi iPhone?

Carinissimo l’invito inviato dalla Apple per questo grande evento che potrebbe coinvolgere 7mila persone “live”, ma milioni di persone online: “Siri, dacci un suggerimento” è la scritta che compare nel bigliettino di invito all’evento che ci presenterà i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che potrebbero essere esteticamente molto simili agli attuali smartphone.

Tra le novità, Force Touch, che troviamo già su Apple Watch e MacBook, un passo in avanti notevole per il Multi Touch già presente. La scocca dei nuovi iPhone saranno probabilmente realizzati con una lega di alluminio molto più resistente e leggera, così i telefonini non si “piegheranno” se tenuti in tasca. Si parla anche di novità per i processori e le fotocamere.

iphone3
I nuovi iPhone saranno più “resistenti”

Ma non finisce qui, perché la Apple potrebbe presentare anche il nuovo iPad Pro con display da 12,9 pollici e le novità per quello che riguarda la Apple Tv.

Non ci resta, dunque, che aspettare i suggerimenti di Siri

di Redazione