Il boccale di birra perfetto per guardare la tv

 

Nelle fresche serate autunnali non c’è niente di meglio di un po’ di sano relax davanti alla nostra serie tv preferita, magari mangiando pop corn o altri finger food e sorseggiando un bel boccale pieno di birra, per allontanare tutta l’ansia e lo stress del lavoro. Già, però c’è un problema: nel momento in cui beviamo dal nostro bicchiere, finiamo per perderci dei secondi di quello che trasmettono in tv, perché il boccale va a coprire la nostra visuale. Un gran bel fastidio. Sappiate che hanno inventato il boccale che supera questo ostacolo…

Tv Beer Mug
Tv Beer Mug

Perpetual Kid ha infatti ideato il primo boccale per la birra realizzato in maniera tale da non occuparci la visuale mentre beviamo e mentre in televisione va in scena la nostra serie tv preferita, il film che da tempo sogniamo di vedere, la partita della nostra squadra del cuore. Si chiama Tv Beer Mug ed è il regalo perfetto per ogni amante della birra.

Non perderete nemmeno un secondo di quello che state guardando!
Non perderete nemmeno un secondo di quello che state guardando!

L’aspetto di questo bicchiere è quello di un classico boccale da birra, ma con un’inclinazione tale da permetterci di sorseggiare la nostra birra senza perdere di vista la televisione. Semplice e al tempo stesso geniale!

Il boccale non costa nemmeno tanto: appena 11 dollari… Noi lo vogliamo!

Ecco come funziona!
Ecco come funziona!

E che ne dite, invece, del boccale con apri bottiglia integrato?

di Redazione