Il caffè di Luke diventa realtà

Sono tanti i motivi per cui abbiamo amato, amiamo e ameremo ancora in futuro Una mamma per amica e uno di questi motivi si chiama Luke. L’ultimo fidanzato di Lorelay, gestore di un bar a Stars Hollow, non è un tipo che si fa amare, ma noi lo adoriamo alla follia, anche solo perché è sempre pronto a versarci una bella tazza di caffè fumante. Bene, sappiamo che Scott Patterson, alias Luke Danes di Una mamma per amica, è pronto davvero a lanciare il suo caffè.

In occasione di una recente intervista, infatti, l’attore ha svelato che sta lavorando per la produzione di una miscela di caffè da legare al suo nome, mentre era in pausa durante le riprese di Gilmore Girls.

Il nome? Si chiamerà Scotty P’s Big Mug Coffee e non sappiamo molto altro in merito a questo caffè, che sicuramente diventerà un must have, dal momento che Una mamma per amica è una serie tv adorata in tutto il mondo.

Siamo quasi pronti al lancio ufficiale, ma prima di presentarci sul mercato vogliamo essere sicuri di essere davvero pronti“, ha detto l’attore, che poi ha aggiunto: “Il caffè è la prima cosa a cui penso al mattino e che cerco durante il giorno e che bevo anche la sera e a cui ora penso anche nel mezzo della notte“.

Beh, del resto anche noi appena sveglie pensiamo subito al caffè e pensare che in cucina ci aspetta un caffè ideato da Luke, proprio quel Luke, che abbiamo amato tanto, beh, questo potrebbe rendere la nostra giornata decisamente migliore.

Certo, noi aspettiamo anche altre puntate di Una mamma per amica, capito mio caro Luke?

di Redazione