Il cappello di Babbo Natale con fiasco di vino incluso

Ammettiamolo, sopravvivere ai pranzi e alle cene di Natale e Capodanno non è facile, soprattutto se dobbiamo convivere fianco a fianco con parenti, amici, persone, conoscenti che non vediamo da tempo, con i quali non abbiamo nulla da spartire e che magari ci stanno anche un po’ antipatici. Mica è semplice! Niente paura, però, perché abbiamo noi l’arma che vi farà superare indenni pranzi e cene di fine anno: il cappello di Babbo Natale con fiasco di vino incorporato.

Il cappello di Babbo Natale con fiaschetta
Il cappello di Babbo Natale con fiaschetta

In vendita su Amazon.com (mannaggia la spedizione in Italia non c’è, ma ci si può sempre attrezzare in qualche modo!), è un normalissimo cappellino di Babbo Natale con bordo e pon pon bianchi, disponibile nel classico rosso, ma anche in nero e verde. Cos’ha di eccezionale?

La fiaschetta contenuta al suo interno che possiamo riempire di vino, birra, gin tonic o altri superalcolici che ci permetteranno di arrivare alla fine di quelle interminabili giornate natalizie tra parenti che vogliono giocare a tombola e ci chiedono quando ci sposeremo…

Geniale!
Geniale!

Io ne voglio una decina!

di Redazione