Il cavallo a dondolo a forma di Enterprise per i fan di Star Trek

 

Star Trek compie quest’anno 50 anni: sono passati così tanti anni da quando questo telefilm ha rivoluzionato il mondo del piccolo schermo, portando la fantascienza a diventare un genere cult. Ed effettivamente l’Enterprise e i personaggi che abitavano la nave stellare, oltre a tutti gli “alieni” che vi sono saliti a bordo, sono entrati nel nostro cuore. Star Trek ha 50 anni e non li dimostra, anche se è cambiato molto nel tempo e le divise della ciurma spaziale lo dimostrano. Se siete dei veri fan di Star Trek, non vedrete l’ora di avere figli o di regalare ai vostri figli questo gadget che abbiamo scoperto grazie ai nostri amici di LegaNerd.

Star Trek Enterprise Rocker
Star Trek Enterprise Rocker

Ebbene sì, c’è chi ha inventato il cavallino a dondolo a forma di Enterprise, la mitica nave stellare protagonista di Star Trek: il regalo perfetto per Natale per vostro figlio, vostro nipote, il figlio di una coppia di amici che frequentate spesso… E se proprio non ci sono bambini nella vostra vita, poco male: il regalo ve lo potete fare da soli, perché rimane un bell’oggetto di design.

Star Trek Enterprise Rocker, questo il suo nome, è realizzato interamente a mano e in legno ed è adatto per i bambini dai 4 ai 5 anni… Ma anche se non ci sono bambini in casa, chi ci vieta di comprarlo? Costa 177,98 euro e lo potete comprare su Etsy. Piccolo problema: spediscono solo negli USA e Canada… Quindi, o fate un viaggetto e ve lo fate spedire in albergo o proprio non conoscete nessuno che vive o lavora lì che vi possa dare una mano?

Su, pensate bene come fare, perché è un gadget imperdibile!

E se proprio siete fan sfegatati del primo telefilm fantascientifico della storia, ecco come studiare o lavorare in perfetto stile Star Trek:

di Redazione