Il forno del futuro è intelligente: decide come cuocere i cibi

 

Il forno del futuro ci farà risparmiare tempo e fatica. Se già alcuni modelli attuali propongono la funzione di autopulizia, una gran comodità che ci permette di non passare giornate intere a strofinare l’interno dell’elettrodomestico, ecco che quelli del futuro saranno in grado di pensare alla cottura ideale per i piatti che andiamo a inserire al suo interno. Noi non dovremo far altro che inserire dentro la teglia con gli ingredienti e il gioco è fatto.

Usare il forno sarà un gioco da ragazzi
Usare il forno sarà un gioco da ragazzi

Il forno del futuro è in grado, infatti, di riconoscere il cibo che abbiamo inserito nella teglia, di decidere quale sia la cottura migliore per cucinare i cibi, ma sarà anche in grado di farci vedere sullo smartphone come procede la cottura, scattando anche fotografie che potremo poi condividere comodamente sui nostri social network. Ci informa anche sul momento ideale per girare le patate o quando la pizza è pronta per essere mangiata.

Il nome di questo strabiliante forno è June e ha l’aspetto di un normale forno elettrico dal cuore tecnologico: monta una telecamera Full HD, un processore di ultima generazione, una connessione wifi, una bilancia integrata e molto altro ancora.

Lo volete? Se lo preordinate entro il 10 luglio costerà 1500 dollari, dopo tale data il prezzo è di 3mila dollari!

di Redazione