Il padre organizza un’indimenticabile sorpresa al figlio malato. La reazione del bimbo vi lascerà senza parole…Preparate i fazzoletti…

Di fronte alla malattia dei propri figli, le mamme e i papà farebbero di tutto pur di strappare un sorriso, magari l’ultimo, al loro piccoletto. E’ quello che ha fatto Mike Wilson, papà del piccolo Jayden, al quale nel 2013 era stato diagnosticato un cancro: per i medici le aspettative di vita erano molto basse e così il papà ha deciso di coronare il sogno del suo bambino, incontrare Spiderman.

L’uomo si è travestito da Uomo Ragno, l’eroe del piccolo Jayden ed è saltato giù dal tetto. Il bambino era felicissimo di trovarsi faccia a faccia con il suo supereroe, non sapendo che dietro quella maschera, in realtà, c’era il suo papà.

Quando il padre è tornato a casa, il bambino entusiasta gli ha raccontato di quell’incontro magico con il suo supereroe, avvenuto proprio nel giorno del suo compleanno: il video di quell’incontro vi farà piangere e vi farà capire quale regalo immenso ha fatto questo papà al suo piccolo che stava morendo!