Il senzatetto si rifiuta di lasciare il negozio alla chiusura – spezza il cuore del poliziotto quando spiega perché

Oggi vi raccontiamo la storia di un uomo di 83 anni, senzatetto, trovato a vagare in un negozio nel Texas, negli Stati Uniti d’America. Arrivato il momento della chiusura, il proprietario, molto gentilmente, ha provato a farlo uscire dal suo negozio, ma l’uomo gli ha chiesto se poteva rimanere un po’ di più, almeno fino a quando avrebbe finito di pulire e contare i soldi. Alla fine l’uomo ha chiamato la polizia, per trovargli un posto dove andare. Quando il poliziotto è arrivato, ha capito subito perché l’uomo si rifiutava di andarsene.

Poliziotto aiuta un senzatetto

Jose Flores ha notato che il senzatetto non aveva le scarpe, aveva diverse ferite sui piedi che non gli permettevano di camminare. Allora il poliziotto gli ha comprato dei calzini, delle scarpe e dei guanti, così da aiutarlo un po’: glieli ha consegnati prima di portarla in un rifugio per trascorrere la notte.

Proprio in quel momento, una donna ha assistito alla scena e ha scattato una fotografia che ha subito condiviso su Facebook: lo scatto del poliziotto dall’animo buono ha fatto il giro del web.

Foto: FACEBOOK / MAD WORLD NEWS