Il significato delle linee del polso

 

Le linee del polso, come quelle della mano, possono dire molto su di noi: la personalità, il carattere, la salute e il futuro. Ecco come le possiamo interpretare.

Prima linea

La prima linea, che si trova subito sotto all’attaccatura con lamano, significa il vostro stato di salute. Una linea pronunciata indica una vita sana, lunga e felice. Ma se ci sono delle interruzioni su di essa, significa che ci sarà un momento in cui sarà necessario portare un cambiamento nel vostro stile di vita. Più sono frequenti queste interruzioni, più significa che avete/dovrete affrontare molti problemi prima di riuscire a soddisfare i vostri sogni.

Leggere le linee del polso
Leggere le linee del polso

Seconda linea

Una seconda linea indica che si sta conducendo una vita di successo e che si  completamente soddisfatti. Se la seconda linea del polso è pronunciata, significa che state vivendo una vita lussuosa. Le crepe in questa linea indicano invece che si potrebbero affrontare alcune difficoltà nella vostra situazione finanziaria.

Terza linea

Non tutti hanno la terza linea al polso. Quest’ultima, se presente significa che avete  una grande influenza sulle altre persone (sia personalmente che professionalmente).

Quarta linea

La quarta linea significa che condurrete una vita lunga con molti figli e se la stessa linea è piegato o interrotta non vuol dire nulla. La presenza della quarta linea indica che si dispone di un buon controllo sulla vita con la possibilità di portare cambiamenti positivi.

di Marianna Feo