La bizzarra e virale vendetta di una donna tradita

 

Dal Giappone arriva la furia cieca e vendicativa di una donna che, tradita dal suo compagno, ha pensato di vendicarsi in maniera davvero subdola, ma convincente. La donna, che è rimasta rigorosamente anonima, ha poi postato le prove della sua vendetta su Twitter, in un messaggio che, neanche a dirlo, è uno dei più cliccati, apprezzati e commentati del giorno. E a dirlo non sono solo donne… ma anche uomini!

Donna tradita si vendica così
Donna tradita si vendica così

Per punire il fidanzato infedele, questa donna dal cuore spezzato ha pensato bene di spezzare anche il cuore del compagno (a patto che ne abbia uno, visto che l’ha tradita!): ha preso il suo iMac, il suo iPhone, il suo iPad e tutti i suoi amati accessori firmati da Apple e li ha gettati nella vasca da bagno. Ovviamente piena di acqua.

Ha poi scattato delle fotografie dei suoi amati gadget e le ha inviate al suo con tutta probabilità ex fidanzato. Un bagno prolungato nell’acqua ha sicuramente provocato danni irreparabili ai suoi amati gioiellini hi tech: riuscirà a recuperarli lasciandoli a bagno nel riso per almeno 48 ore? Ne dubito!

Secondo voi, è questa la peggior vendetta di sempre? O ne conoscete di peggiori?

di Redazione