La mamma fotografa il bambino che sua figlia ha incontrato sulla spiaggia – ma la verità salta agli occhi

Ayanna Toye Barrows è una mamma che un giorno passeggiava in spiaggia al tramonto insieme alla figlia. All’improvviso hanno incontrato un bambino con la sua mamma e hanno fatto amicizia, semplicemente, come solo i bambini sanno fare. La mamma ha deciso di far loro una foto e poi di pubblicare un toccante post sulla pagina Facebook di Love What Matters… Un messaggio che tutti dovrebbero leggere e sul quale riflettere, soprattutto nei tempi in cui viviamo!

I bambini possono darci grandi lezioni di vita

Io e mia figlia eravamo a Myrtle Beach per una passeggiata al tramonto. Ad un certo punto, un bambino molto carino si è avvicinato a mia figlia. Le ha mostrato i denti di squalo che aveva al collo, le ha detto il suo nome e le ha chiesto il suo. Alla fine si sono salutati e ognuno è andato per la sua strada. Qualche minuto dopo, il bambino è ritornato indietro, gridando il nome di mia figlia. Lei si è girata verso di lui e gli ha sorriso. Si sono scambiati qualche parola – lui insisteva col dire che i denti di squalo gli davano i superpoteri.

In seguito ho chiesto alla madre del bambino se potevo scattare una foto di loro due, e questo è il risultato. Ho chiesto ai due bambini di sorridere e loro non hanno esitato un secondo. Alla fine della nostra passeggiata, i bambini si sono abbracciati a lungo, scambiandosi circa 20 ‘ciao’.

Noi esseri umani dovremmo vivere senza distinzione di colore o di razza, senza giudizi né odio. Un momento puro… due bambini che si incontrano al tramonto, senza preoccuparsi del mondo… tutto ciò che vedono è l’altro.

Il mondo sarebbe migliore se ci comportassimo come loro due”.